Un mondo di opportunità
Il nostro viaggio è iniziato tempo fa, con una singola e semplice idea in testa: CORRERE, spinti dalla passione e dalla determinazione.
Con il passare del tempo e con la nostra continua crescita, abbiamo maturato sempre di più il bisogno di creare qualcosa di più grande, qualcosa che potesse racchiudere e rappresentare pienamente tutto il mondo NOMAD, insieme ai suoi progetti interni, in un unico spazio comunitario condiviso.
Da questo profondo bisogno e desiderio è nato il NETWORLD, un mondo innovativo e autoalimentato dai progetti della nostra community, arricchito dalle idee originali dei nostri creator e sostenuto dalla voglia e dall'entusiasmo dei nostri supporter.

Lo studio
Un progetto, per quanto ben realizzato, richiede uno studio approfondito, dettagliato e attento per integrare al meglio diversi settori e garantire una perfetta armonizzazione, proprio come fa NetWorld. Da Discord a Twitch, passando per il sito web, ogni singolo elemento è stato progettato con estrema cura, dedizione e precisione per valorizzare al massimo le idee, la passione, la creatività e l'impegno dei nostri ragazzi, creando così un ecosistema unico e coerente che rispecchi al meglio la loro visione.

Un passo alla volta
Ognuno di noi ha la propria storia unica da raccontare, il proprio passato speciale da condividere e la propria esperienza personale che può essere messa a disposizione degli altri. La vera forza di NOMAD NetWorld è proprio questa: Condivisione, rispetto, uguaglianza e profonda fratellanza.
Oltre ogni credo, fede, gusto, orientamento e diversità. I chilometri scorrono ancora più veloci quando li si percorre insieme, in autentica compagnia, "Schiena contro Schiena" ( cit Necessaria )

L'obbiettivo
Nomad NetWorld è anche il cuore di qualcosa di più grande, un progetto ambizioso e pieno di visione. Un'idea che va oltre il Simracing, oltre il mondo digitale e anche oltre il modo in cui siamo abituati a pensare questa realtà, mescolando in modo naturale e perfetto queste dimensioni con il mondo reale che Nomad vuole aiutare a costruire e modellare.
Un mondo che mette le persone al centro, prima di tutto. Un mondo fatto di una comunità vera, concreta, con uno scopo chiaro e un significato profondo, pensato per essere un punto di unione e di valore per chiunque ne faccia parte.
Dicono di noi:
"Sono un amministratore del FRI formula racing Italia, un gruppo che gareggia su assetto corsa competizione console. Abbiamo conosciuto VikingsOFC fin dai suoi albori come telecronista e ci siamo subito trovati benissimo sia per la professionalità nelle live che per la sua schiettezza ed onestà come persona. Lo consigliamo caldamente ad ogni gruppo che vuole avere delle telecronache di alto livello che aiutano il propio gruppo a crescere ed a essere pubblicizzato suoi suoi canali. Ci sono stati riscontri anche a numero iscritti ai nostri eventi grazie a lui ed il suo team ,che lavorano sempre per migliorare sia sul piano delle grafiche che su quello delle informazioni che forniscono durante le loro live. Che altro dire.... consigliato e promosso a pieni voti 110e lode."
FRI-Matteo