I nostri Simdriver GT
I nostri piloti della classe GT, a differenza della Hyper Division dove i Simdriver si concentrano su un unico simulatore, sono distribuiti tra Assetto Corsa Competizione e Le Mans Ultimate. Gli obiettivi, sempre ambiziosi, restano invariati: Correre per competere ai vertici di categoria. Qui si trovano i veri veterani di NOMAD, piloti esperti e appassionati che incarnano il cuore pulsante della nostra squadra. Persone che hanno abbracciato la nostra causa sin dagli inizi, quando tutto questo portava ancora il nome di Nomad Motorsport, un simbolo di sogni e passione.
Nel tempo siamo cresciuti, ci siamo fatti strada e i nostri piloti hanno continuato a migliorare, affinando il loro talento e mettendosi costantemente alla prova. Oggi, con orgoglio, possiamo contare su un roster di Simdriver della classe GT di alto livello, pronti a competere ai massimi standard e a scrivere nuove pagine di successi.
GT Division Assetto Corsa Competizione

IVAN
"VIKING"
MUIA'
Il Founder e commentatore ufficiale Nomad. Ha un passato ed un presente da Simdriver da medio/alta classifica. Sa farsi valere nei corpo a corpo con la sua fedelissima Ford Mustang #418

GABRIELE
"PAPAZLI"
fOSSI
Gabriele è stato uno dei primi a credere nel progetto Nomad. Grande uomo squadra, ha fatto miglioramenti significativi nell'ultimo anno, dedicandosi quasi interamente alle Endurance con la Scuderia DTI Nomad

ALESSANDRO
"ALEFERRARI"
FERRARI
E' il prototipo del
Simdriver Nomad: Deciso, veloce, metodico, profondamente folle.
Sa alternare maestria sulle Gt3 e Velocità letale sulle Gt4.
Alterna Gare Sprint a gare Endurance

FRANCESCO
"MEO"
MEONI
La leggenda di casa Nomad. Unitosi al progetto pur rimanendo con un anima DTI ha rappresentato con onore e rispetto la nostra bandiera dalla prima Corsa con i nostri Colori.

MATTIA
"BRUCE137"
ORECCHINI
Acceleratore a fondo, Scalata decisa e fiumi di birra. "Bruce" ha dimostrato di essere uno dei piloti più competitivi e costanti del roster Nomad. E' anche lui impegnato costantemente in Sprint ed Endurance

SIMONE
"JACKY"
ANTENORE
Una delle bandiere del progetto GT di Nomad. fa della costanza sul giro la sua arma primaria unendola alla gestione di gomme e carburante. Sa essere un vero mastino in fase di attacco, è difficile liberarsi di lui.

STEFANO
"EXOLEGEND"
PIPER
Uno degli ultimi acquisti di casa Nomad.
Pilota solido con una prestazione costante dal primo all'ultimo minuto di stint. Attualmente anche lui è molto attivo nelle Endurance con le squadre DTI Nomad

WILLIAM
"DADDY WYLLY"
SAMPO'
Se ci fosse il modo di portare un auto WRC in pista tra le GT3, sicuramente, lui lo farebbe. Pilota molto veloce sui circuiti guidati, con un grande cuore che lo porta a migliorarsi di gara in gara. Una sicurezza.
Il nostro team
Dietro ogni servizio che forniamo c'è un team appassionato di professionisti, ognuno dei quali contribuisce con entusiasmo e le proprie competenze uniche alla nostra attività.

DANIELE
"IL BARNI"
BARNI

HEGOI
"
ZENARI

WHO IS
THE
NEXT ?

WHO IS
THE
NEXT ?
GT Division Le Mans Ultimate

IVAN
"VIKING"
MUIA'
Il founder oltre che su ACC, è presente anche su LMU con la sua inseparabile Ford Mustang #418. Una volta tirato dentro da Sammy nel giro di Le Mans Ultimate, il Vichingo di casa Nomad non l'ha più mollato.

PATRIZIO
AKA
PATRIZIO M'INFILO
E' un mix perfetto tra un Datacenter della Cia e un drone dedito al muretto Box. Strategie perfette studiate nel dettaglio, gestione eccelsa delle situazioni ed una sapiente costanza lo rendono temibile.

MATTEO
"MONSTER"
GIRALDO
Qualsiasi cosa abbia quattro ruote ed un motore, in mano di Matteo, diventa un arma poderosa. Sa spingere sia sotto pressione che nel passo gara, con esperienza e una dose folle di velocità sul giro

GABRIELE
"PAPAZLI"
FOSSI
Come Viking, anche il buon "Papa" una volta provato Le Mans Ultimate, ha capito il piacere delle gare su questo simulatore.
Si è presentato nel mondo Nomad con un podio alla sua prima gara ufficiale.

FRANCESCO
"MEO"
MEONI
Anche le leggende cedono al fascino del multiclasse WEC. Si sta allenando duramente per poter raggiungere il livello altissimo che ha su Assetto Corsa Competizione, sapendo, che raggiunto, saranno uccelli per diabetici.

MATTIA
"SERGIONE"
PEGURRI
Sergio rappresenta a pieno la tenacia Nomad: Non è il più veloce dei Simdriver ma sorpassarlo diventa un problema per chiunque. Sa difendere come pochi fanno, spingendo gli avversari all'errore. Eroe.

CHI SARA' IL PROSSIMO?

CHI SARA' IL PROSSIMO?