WRC DIVISION

Pur essendo un "primo approccio" per Nomad, la nostra divisione WRC ha già conquistato traguardi significativi su tappe internazionali, a testimonianza del nostro impegno e della nostra determinazione. Il team è attualmente in piena fase di sviluppo, animato dalla volontà di crescere, migliorare costantemente e dimostrare il proprio valore. Stiamo dando vita a un progetto ambizioso e ben strutturato, costruito intorno alla passione che ci guida in ogni sfida. I nostri Driver incarnano questo spirito: sempre pronti a spingere al massimo, che si tratti di affrontare un dosso a tutto gas, una curva cieca o un impegnativo tornante di montagna. La passione per questo sport è la nostra forza motrice, e ci spinge a puntare sempre più in alto.

WILLIAM 
"DADDY WILLY"
SAMPO'

Uno dei capostirpe NOMAD. C'era alla nascita, ha supportato il progetto e lo fa ancora, a colpi di freno a mano e gas fuori dai tornanti, rappresentando a pieno lo spirito NOMAD.

STEFANO
"EXOLEGEND"
PIPER

Unitosi alla squadra NOMAD durante lo XAL 2025, questo solido Simdriver ha saputo sempre distinguersi per l'impegno. Sempre composto e dosato, nasconde un anima profondamente folle

FRANCESCO
"BECUZ"
BECUZZI

Becuz è uno di quei piloti che mette il 100% ovunque corra, con qualunque mezzo e in qualunque categoria. Dalle GT, alle WRC, ha sempre dato tutto quello che poteva dare.
Nuovo Acquisto Nomad in campo WRC

MATTEO
"FALE"
MESSERE