Volete sorprendere la vostra metà? Ecco, non acquistatelo.

Pubblicato il 8 settembre 2025 alle ore 22:34

"Scatola regalo a sorpresa con il dito medio"

Io non so voi, ma questo è un pezzo da non perdere e da avere nella vostra collezione di.....non so nemmeno io come definirlo se non come...una "chicca"?

Immaginate la scena:

Siete al ristorante, con la vostra dolce metà, ignara di tutto ciò che le sta per accadere, lei che sogna di dirvi il fatidico "sì" da almeno un paio di secoli ma voi, siete allergici marci al matrimonio, alla chiesa, ai riti di unione, robe così.

Fate una bella cena in riva al mare, la brezza vi accompagna nella vostra serata, al momento del dessert chiedete un amaro del capo e lì, è il momento.

Qualche parolina dolce, voi che le dite quanto lei/lui sia importante per voi....vi alzate e vi inginocchiate al suo fianco...

Prevale il completo silenzio, pure il cuoco ed il lavapiatti escono dalla cucina, voi prendete 'sto pegno dalla tasca, e iniziate a parlare...

Ma poi...

La bastardaggine prende il controllo e vi ritrovate impossessati dall'anima di un vibratore in bachelite degli anni 70, 

Amore....erano eoni che desideravi questo mio inchino, questa cena, quest'atmosfera....e queste parole che sicuramente stai pensando....

 

 

MA NON È QUESTO IL GIORNO, e sganciate la bastardata, premete il tastino magico e lui, è lì ad attendervi e supportarvi, fiero, maestoso...esprime tutte le vostre rimostranze nei confronti delle unioni civili/Sacre/profane e chi più ne ha più ne metta.

 

Vola qualche risatina nel ristorante, qualche porcone di sottofondo ed anche qualche sguardo d'intesa da parte degli altri uomini sposati in sala.

Tu non lo sai ma quei pochi euro che hai investito, sono sttai il tuo investimento per la tua felicità da uomo ormai (di nuovo) single....e tu che volevi solo farti due risate!

Lo vuoi acquistare? Clicca qui sotto!

Aggiungi commento

Commenti

NonnoDrift
3 mesi fa

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Capolavoro assoluto! Con una spesa ridicola sono riuscito a testare la pazienza della mia fidanzata meglio di qualsiasi terapia di coppia.
Il design è elegante, la scatolina sembra proprio quella di una gioielleria… poi la apri e BAM...dito medio. Un’opera d’arte contemporanea, direi.
Perfetta se volete trasformare un anniversario romantico in un esperimento sociale.
Consigliata a tutti quelli che non hanno paura di dormire sul divano… per settimane.